domenica 24 agosto 2014

stamattina su La Repubblica...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me la tua scrittura si adatta ancora meglio ai racconti.
Così parlò Fabio Lotti.

sartoris ha detto...

"Così parlò Fabio Lotti" mi piace. Avremmo potuto titolare così i tuoi interventi su questo blog :-)))

Anonimo ha detto...

Si può fare. E' un po' quello che mi capita con Montalbano. Lo preferisco buttato sui racconti dove il linguaggio non mi rimbomba nella testa come succede, a volte, nei romanzi.
Così parlò quello di sopra.

Anonimo ha detto...

beh finalmente qualcuno che nota anche le influenze di Verga nel tuo lavoro (*-*)
PIPPO

sartoris ha detto...

@Pippo, vero, ne sono felice (mi spiace per Tarantino, me lo ritrovo sempre fra i piedi ma non credo mi abbia ispirato particolarmente)(non è però colpa del recensore: il mio stesso editore mi promuove come un mix tra Faulkner e Tarantino: troppa grazia!! :-))))