martedì 10 maggio 2011

2 min di silenzio (che dicono molto)...

(il geniale cineasta danese Nicolas Winding Refn, l'autore di Pusher nonché di quello splendore che è Valhalla Rising, è tornato con Drive. Guardare senza fiatare. E noi zzitti sotto!)

7 commenti:

[emo] ha detto...

Spettacolo di tensione!

Luca Conti ha detto...

Ovviamente saprete che il film è tratto dall'omonimo romanzo breve di James Sallis che è uscito qualche anno fa per Giano e che dovrebbe tornare in libreria contemporaneamente alla distribuzione del film.

sartoris ha detto...

@ Luca: sappiamo e e soprattutto siamo in ASSOLUTA TREPIDAZIONE per l'evento :-)

@ emo: ma la musichetta di sottofondo quant'è figa?

Gigistar ha detto...

C'è questa interessante intervista di James Sallis in merito al film DRIVE sul blog di Luca Crovi, e mi sono ricordato che avevo visto qui la succulenta anticipazione!

http://giallo.blog.rai.it/2011/06/27/james-sallis-svela-i-segreti-di-%e2%80%9cdrive%e2%80%9d/

ciao,
Luigi


PS: Omar, pensavo che per chi visita il tuo blog nel menu di destra sarebbe utile un'indicazione degli ultimi commenti inseriti, ad es. più di quella sugli ultimi post. Solo un'opinione :-)

sartoris ha detto...

@Gigistar grazie mille per la dritta, me la divoro subito (ma anche per il consiglio, lo avevo già pensato ma non sono riuscito a capire come impostarlo nella schermata design del mio blog, ora ci riprovo:-)))

Gigistar ha detto...

Mai un PS fu recepito tanto rapidamente! Ottimo, mi sembra funzioni alla grande. Grazie!
L.

sartoris ha detto...

@Gigistar: ma figurati avevi ragionissima e anzi forse dovrei tenere i commenti anche più su, ben visibili appena il visitatore entra nel blog, ma non voglio sottrarre troppo spazio alle PUBBLICAZIONI (sai com'è, carta canta:-)