venerdì 17 aprile 2015

io sono tuo padre...


(ok, ne parlano tutti in rete, è uscito il secondo teaser e noi siamo emozionati, entusiasti, trepidanti - ma ancora un po' guardinghi!)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

dai, triplo WOW!
(PIPPO)

LUIGI BICCO ha detto...

Eh. Visto ieri sera, tra commenti entusiasti di fan quasi alle lacrime. Devo dire che ha impressionato molto anche me (QUI lo trovi in italiano). Ma voglio essere cauto e guardingo fino alla fine, che quando di mezzo c'è Abrams, sembra tutto molto bello, ma alla fine rimane poco.

Speriamo, anche qui.
(e passiamo la vita a sperare...)

P.S.: Certo, Ian Solo vecchietto alla fine, una lacrima quasi te la fa venir giù. Anche solo perché, più di mille altre cose, ti fa rendere conto di quanto tempo sia passato da quando guardavi da guaglione certe cose con gli occhi dello stupore.

sartoris ha detto...

@Pippo: quoto totalmente il tuo WOW, sperando in bene :-)

@Luigi: ma infatti l'effetto guaglione è decisamente insito nella meraviglia del teaser (e Abrams, maledetto, ne era consapevolissimo!!!)

CREPASCOLO ha detto...

"Ciube" è rimasto tale e quale a come lo ricordavo quando lo incontrai al cinema Colosseo di Milano nel 1977. Nemmeno uno zinzino di grigio nel suo delirio tricologico. Invidia: stamane Crepascolino, x punirmi del fatto che ieri sera non ha potuto guardare i cartoni animati di Star Wars: Rebels e le Cronache di Joda ( sì, quelli con i personaggi di Lego ), mi ha detto che sono brutto xchè ho i " capelli calvi ". Stasera lo preleverò dalla materna, lo porterò al Resto del Carlino, non è un giornale naturalmente, e lo farò rasare a zero.

Era una domenica di fine estate e avevo un paio di biglietti x una tombola oratoriale avec compilation di comiche finali. Andavo matto x Stanlio ed Ollio. Mio fratello preferiva le acrobrazie di Harold LLoyd. Oggi io leggo ancora tante storie di Bats ed altri picchiatelli spenzolanti dai tetti e Crepascolobis è un sapido critico dei tic della borghesia. So goes life. In sintesi ( ! ) siamo entrati nel primo cinema in cui siamo incappati e 'Bis ha chiesto alla cassiera se lì " c'era la storia di due tizi buffi con uno che si ficcava nei guai e l'altro con strani baffi ". Otto anni. 'Nuff said. La signora ha sorriso materna, probabilmente pensando a Solo ed al socio, e ci ha fatto entrare, vidimando le ns cedoline x la tombola! Ci siamo seduti in seconda fila e 'Bis ha diviso un canestro di popcorn con Chewbacca. Io avevo davanti una signora con "le Girelle sopra le orecchie" e ho visto ben poco. Cattiva.

sartoris ha detto...

Crepa, si vede che anche tu - come me e Luigi, d'altronde - bazzichi il sito i 400calci: anche là nei commenti in molti si chiedono come faccia Ciube a rimanere giovane e forte :-))