lunedì 9 marzo 2015

prima immagine di Battlecat!

da un po' di tempo in Sony Pictures si sta lavorando segretamente al nuovo film in live-action di Masters of the Universe. L'executive DeVon Franklin ha diramato oggi via Twitter una foto con un'immagine del reboot dei pupazzetti Mattel che ritrae Battlecat, la tigrona verde corazzata che il fiero He-Man cavalca in battaglia. Franklin già nel mese di gennaio aveva rivelato attraverso il suo account che la sceneggiatura a firma Jeff Wadlow era stata completata. Sale l'hype, ovviamente!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

fiuuuuuu (PIPPO)

sartoris ha detto...

Pippo peggio del film del 1987 non potrà essere... almeno spero :-)

LUIGI BICCO ha detto...

Nuooooo. Non ne sapevo nulla. Che scimmia mi hai messo addosso :D

E si, non credo si possa far peggio del Dolph Lundgren con la parrucca civettuola di Enzo Paolo Turchi :)

sartoris ha detto...

@Luigi: stessa scimmia, guarda, non se ne viene fuori... :-)

La firma cangiante ha detto...

Sale a bestia l'hype, mi sono addirittura pentito di non aver provato la serie a fumetti che francamente mi sembrava un po' una cagata...

sartoris ha detto...

@Firma a quale delle numerose serie ti riferisci? Ce ne era una, la prima, degli anni '80, che era un po' cagata ai testi, vero, ma i disegni erano di Alfred Alcala che era un grande!!! :-)

La firma cangiante ha detto...

In realtà mi riferivo a quella che sta pubblicando ora la Lion, a prima vista mi sembrava un'operazione da buttar proprio via i soldi, poi però la voglia di darle uno sguardino m'è pure venuta... :)