lunedì 24 marzo 2014

vacche magre...

(pic prelevata da qui)

5 commenti:

CREPASCOLO ha detto...

Klara Karina non era bella, ma era burrosa e sorridente e non c'era maschio tra l'età dei primi burfoli e quella della Magica Pillola Blu che non sognasse di interagire con lei ad un livello di comunicazione non verbale.
Bella Agra era un Canova di carne, ma qualcosa nella sua personalità suscitava una reazione rettile in qualsiasi maschio tra l'età del pannolino e quella del pannolone.
Bella odiava Klara con tutta la forza della sua anima di biscia.

Fu poco dopo il crepuscolo: Capitan Finlay " Find Us " Findus era il miglior detective di Palookaville ( l'unico ) e stava contemplando un corpo a 700 mt dalla battigia. Una ragazza bella come un Canova. In una tasca della sua giacca di montone era cucita una chiave. La chiave portava ad una cassetta di sicurezza in cui erano documenti che insinuavano Klara ricattasse alcuni suoi amanti sposati ad altre. Klara fu tratta in arresto. Find us non era convinto. Tutto troppo facile, come impanare del pesce non spinato. Putroppo non si trovarono prove che Agra si fosse suicidata simulando un omicidio ed indirizzando i sospetti su Klara. L'ergastolo era vicino. Poi il miracolo: una posse di uomini - tutti nella fase Magica Pillola Blu- si consegnarono a Find us confessando il delitto. Erano tanto vecchi che non finirono in carcere. Klarakarina - per tutti ora Klarabella - non poteva vedere il sole a scacchi. Adoro il lieto fine.

sartoris ha detto...

@Crepa, dinanzi a tanta inventiva mi stupisce tu non abbia un blog (o forse ce l'hai, dì la verità!!! ;-))

sartoris ha detto...

PS comunque, per intenderci, la mucca in mare l'han trovata a meno di dieci chilometri da casa mia ;-)

Anonimo ha detto...

Il mare dalle tue parti mi sa che non è più quello di una volta!

Pippo

Annalisa ha detto...

Mai etichetta fu più appropriata (cartolina dall'inferno, sì)