mercoledì 12 febbraio 2014

tra il glamour e il perturbante...

Qui il link al blog di Lucy e Bart, due fenomenali fotografi sospesi tra fashion, design e ossessione per la nuova carne in una cupa mescola tra David Cronenberg e James Ballard. Inquietanti o meravigliosi?

3 commenti:

CREPASCOLO ha detto...

Meravigliosi perchè non immediatamente inquietanti ed in questi gg di crisi, che penetra tra le pieghe dei ns sogni inquinandoli fino al momento in cui la sveglia birichina non ci dice che almeno una coppia di dj è avvitata al seggiolino e tenta di scherzare tra una track e l'altra , è cosa buona e giusta.
Lucy ( Van Pelt? ) e Bart
( Simpson ? ) non fotografano veri freaks, ma individui normodotati- qualsiasi cosa significhi - con protesi evidenti. Una corda sbilenca sospesa tra Carnevale e Halloween. Qualcuno ha acceso una luce in fondo alla sala e i bambini del pubblico hanno visto i fili che partono dagli arti dei pupi e ora sanno che il saraceno cattivo è un babau addomesticato. Bravi Lucy e Bart. Continuate a mostrarci le cerniere nel costume di gomma del mostro della palude ed il crepuscolo sarà + dolce.

sartoris ha detto...

Hola Crepascolo. Finalmente anche qui un tuo commento ;-) (ci sei sempre nel commentarium di tutti i blog che seguo. Era ora ti facessi vivo anche qua. Bienvenido:-)

CREPASCOLO ha detto...

Grazie. Una serena serata.