mercoledì 1 maggio 2013

affari italiani...

(il portale affaritaliani parla della ristampa di Uomini e cani e del film con Rubini. L'articolo in calce fa anche inaspettatamente riferimento ad un possibile, imminente incarico politico per il vostro affezionatissimo ma nun è 'u vere, il titolare del blog non ha mai avuto alcuna tessera di partito - in realtà sì, ma grazie a Dio l'abbiamo strappata in tempo ;-)

7 commenti:

Annalisa ha detto...

Onorevole, si ricordi di noi :-PPP

sartoris ha detto...

@Annalisa sto solo sostenendo - da esterno - una lista civica del posto in cui vivo (in cambio ovviamente di mazzette e favoritismi!!! ;-)

Dario pm Geraci ha detto...

ricordati a famigghia...

sartoris ha detto...

@Dario: ho preso finalmente Storie di Solitari Americani, devo ringraziarti moltissimo perché se è vero che avevo grossomodo letto tutti i racconti presenti, la lunga analisi di Celati sulla letteratura USA vale il prezzo del volume - thanks ;-)))

LUIGI BICCO ha detto...

Io ti metterei direttamente da qualche parte al Governo, che il titolo del tuo libro di esordio si adatta bene anche a quello :D

Dario pm Geraci ha detto...

Sono contento tu l'abbia gradito. Ottima analisi e ottimo modo di averli tutti raggruppati. Sono facilmente localizzabili così ;)

sartoris ha detto...

@a tutti, tranquilli ché tanto vincerà anche nel mio minuscolo paesino la destra più becera - come ovunque, dannazione!!!