sabato 16 febbraio 2013

codice a barre on-line...

Le edizioni ISBN hanno messo in rete il loro nuovo sito. Come sempre, la loro grafica "per sottrazione" è davvero avanti (pure troppo, forse!:-)

9 commenti:

Annalisa ha detto...

Mi ha accolto una BB ammiccante in costume da bagno.
Sottrazione?
Naaaa....

Pimpi ha detto...

Ma non è ancora aggiornato, giusto? Su di te non ci sono più gli articoli correlati....Devo mandare una mail di protesta?

sartoris ha detto...

@Pimpi non ci sono gli articoli per nessun autore, ecco perché parlo di "sottrazione" ;-) (immagino che la rassegna stampa da oggi sarà postata nei social network, per rendere più visitabile il sito, però non so se questa cosa mi piace)(la grafica, al solito, è sublime!)

@Annalisa: BB è un must, e quella elaborazione vale da sola l'ingresso nel sito ;-)

Anonimo ha detto...

il bianco tira sempre...
A.

LUIGI BICCO ha detto...

Un buon lavoro, non c'è che dire. Anche se mi sfugge il "valore aggiunto" della home page dedicata di volta in volta ad un titolo diverso. O almeno questo è quanto si evince per ora.

E al di là del tasto "cerca" in alto a destra, una pagina con tutti gli autori pubblicati (una completa con tutti i nomi, non divisa per aree geografiche come sotto la voce "Libri") avrebbe comunque fatto comodo. Ora, a quella voce, devo andarmeli a cercare spulciando i nomi in piccolo sulle copertine dei libri, e non sono nemmeno in ordine alfabetico. Qusto non buono, cattivo :)

E poi anche le piccole biografie degli autori... quelle potevano rimanere suvvia.

Ma quante lamentele. Il sito funziona comunque, mettiamola così. Il taglio è sicuramente più moderno di quello precedente.

sartoris ha detto...

@LUIGI mi son fatto l'idea che sia in un sito divenire (non c'ho parlato direttamente, con loro, dell'argomento, anche perché c'è troppo conflitto d'interesse quando si tratta di grafica ;-))

Pimpi ha detto...

ma lo sai che se cerchi "Di Monopoli Omar" non risulta nulla....flessibili, nevvero?

sartoris ha detto...

@Pimpi, credo si debba aspettare che tutto sia a posto e organizzato, un sito del genere è complicato a gestire (almeno, credo e spero le cose stiano così:-))))))))

Pimpi ha detto...

Che bbbuono che sei, Omar! =))))))