mercoledì 3 ottobre 2012

...sta arrivando in libreria!

Farrel ha un problema: Nora, la sua ragazza. Dopo aver fatto l’amore e nella speranza di riprendersi da un tremendo mal di testa, scopre che lei gli ha rubato un grammo di coca e la sua preziosissima giacca di pelle, quella che da una giusta angolazione e con una luce particolare lo faceva assomigliare a Franco Nero. Questi però sono solo i primi danni, perché gli ha lasciato anche un biglietto in cui dice di non cercarla e - come se non bastasse - ha fatto sparire anche «20 mila sterle». Ignora il biglietto e si mette alla ricerca della tipa, della giacca e del denaro. Con l’aiuto di Cobb, un altro ex soldato canaglia quanto Farrel, la ricerca di Nora e del suo ex-boyfriend ha inizio.
Un’avventura funambolica che passerà attraverso uno spacciatore zoppo, una pistola con dei dodgy bullets, un’assassina e un ex-detenuto irlandese specializzato in torture. Grande ritmo, bella storia!

I Lupi di Ray Banks, (BD - collana Revolver)

5 commenti:

Giuseppe ha detto...

ciao Omar, mi spedisci Il tuo indirizzo così ti faccio spedire una copia del guardiano?
Grazie,
Giuseppe

sartoris ha detto...

@Giuseppe, l'ho spedito ieri al tuo ufficio-stampa, mi hanno detto che non ci son problemi. Se invece ce ne sono fammelo sapere e provvedo subito...

intanto grazie

Giuseppe ha detto...

ok

LUIGI BICCO ha detto...

Sono stato assente circa una settimana dall'internet ;)
Torno qui e trovo un casino di roba interessante. Vorrei commentare tutto, un post alla volta, ma non ho molto tempo. Sappi solo che stai rapidamente scalando la mia personale classifica dei miti interessanti.

Comunque le cover della collana Revolver di Davide Furnò, sono davvero carine.

sartoris ha detto...

@luigi: lo so che sei stato assente (ti seguo e pure io ho delle particolari aspettative quotidiane dal tuo blog che mi stai deludendo;-))) e ti ringrazio per la fiduzia (anche se ancora non sono a pieno regime, tra i mille impegni dedico molto meno tempo di quanto vorrei a questo spazio!!!)

aspetto i tuoi commenti con piacere, ovvio!