domenica 26 agosto 2012

estate allo stremo (non ancora ma quasi)

(foto presa da qui)

12 commenti:

LUIGI BICCO ha detto...

Stiamo per tornare chi? Isbn? Con cosa? Novità succulente?

sartoris ha detto...

@Luigi: è solo un presuntosissimo Plurale Majestatis: staimo tornando noi di Sartoris dopo le vacanze estive del blog (meglio cambiare il titolo del post, allora;-)

però tutto il compendio di progetti in chiusura è agli sgoccioli: romanzo nuovo quasi terminato (ci sarà comunque da lavorarci, ne leggerò l'intro al prossimo SugarPulp Festival di Padova, in settembre) e il film è in pre-produzione...

PS gli uomini in bianco e nero di ISBN non tornano semplicemente perché non se ne sono mai andati via, anche durante l'estate la loro offerta è stata scoppiettante e tremendamente cool (a naso direi che il nuovissimo SPECIAL-BOOK fa per te: visita questo link http://isbnedizioni.it/catalogo/evidenza/ritratto-di-famiglia-con-superpoteri/
:-)

Anonimo ha detto...

E vaiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Io me ne vado un po' al mare (dove c'è un torneo di scacchi) e ci risentiremo a metà settembre. Un consiglio uggioso e palloso per il tuo libro. Dopo averlo scritto elimina, togli, screma, butta via l'inutile anche se è bello.
Fabio

LUIGI BICCO ha detto...

Sono stato tratto in inganno dal fatto che cliccando sul link finivo direttamente sulla pagina facebook di Isbn :)

Però,a quanto sento, novità succulente ce ne sono eccome. Il tuo nuovo libro quasi finito (e io non avevo capito fossi già a questo punto) e poi anche il film. Direi che è il caso di farti i miei più cari in bocca al lupo.

Carino il libro di Amsterdam. Non è il mio genere, ma ormai sono curioso. Anche solo per l'accostamento degli X-Men a Franzen.

La casa editrice la conosco abbastanza e mi piace molto. Pensa che ho un bel post pronto sul grandioso lavoro che ha operato Alice Beniero sulle cover.

sartoris ha detto...

@Fabio: scremo, scremo, ma io appartengo alla scuola dell'IPER-AGGETIVAZIONE e su questo io e te non saremo mai d'accordo (il che è un bene, in fondo, ché a campare di consensi non ci è mai riuscito nessuno;-)))

@Luigi: Alice è un mito assoluto, il lavoro svolto sulle copertine di ISBN è grandioso (e infatti si è meritata premi a livello internazionale)!!!

Anonimo ha detto...

E allora aggettiva, testone!... :-)
Fabio

Clara ha detto...

w l'iper-aggettivazione :-))))
a presto!

sartoris ha detto...

@Clara, grazie per il sostegno (Fabio: non vincerai mai;-))))

Anonimo ha detto...

Mi arrendo... :-)
Fabio

Annalisa ha detto...

Già faaatto??
:-D

sartoris ha detto...

@Annalisa: sì, Pic Indolor :-)

(in realtà se ti riferisci al romanzo il lavoro da fare è ancora tanto: una buona revisione richiede mesi)(se invece vuoi dire "già finite le vacanze" è meglio che non ne parliamo, tra lutti, stress, presentazioni in giro e canicola spossante sono stato una volta sola in spiaggia, giuro!!!!)

Annalisa ha detto...

Mi riferivo al romanzo, sì :-)
e credo che, nonostante la buona e futura revisione, già poter dire: punto, ora rileggo, è una gran cosa.
Per le vacanze-no-vacanze, capisco benissimo!