sabato 22 settembre 2012

lincoln corner


pic by Katachthonios

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Le foto sono una delle cose più belle del blog. A volte, guardandole, mi prende una sottile malinconia.
Fabio

sartoris ha detto...

@Fabio: scelgo foto di questo tipo (etichettate non a caso sotto la voce ABANDONED) proprio per provocare questa malinconia (personalmente la trovo "depurativa", come sentimento;-)

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo. Fortunatamente esiste una malinconia positiva che ti ripaga di tutte le cazzate chiassose della vita.
Fabio

Silvia ha detto...

Devo imparare a provare questo tipo di malinconia "depurativa"...appartengo, purtroppo, alla categoria di persone che associa facilmente tristezza e bellezza...la foto, naturalmente, è bellissima.Che invidia per Fabio che, probabile cinquantenne, ha questa fame di vita e questa visione delle cose distaccata eppure appassionata!

Anonimo ha detto...

Cara Silvia
ho 66 (sessantasei) anni con struttura psicologica ondivaga (ma parecchio parecchio) per cui passo dalla goliardia caciarona terra terra ad una forma di silenziosa e patetica malinconia. Tra l'altro le cose più belle che ricordo sono quelle che mi hanno lasciato qualche lieve tremore dentro: lo sguardo di nascosto sulla ragazza che amavo non riamato; il buio che mi sorprendeva all'improvviso quando ero a pesca nel fiume; la carezza che invano aspettavo...
In questo momento della mia vita metto sempre passione in ciò che faccio e scrivo ma dopo qualche giorno mi sembrano tutte cazzate.
Per fortuna c'è Jonathan. Ieri a tavola, mentre mangiava, ha allungato la sua manina verso la mia, me l'ha stretta e ci ha strofinato il suo viso.
Fabio

Silvia ha detto...

@ Fabio: per fortuna c'è Jonathan...e per fortuna di Jonathan ci sei tu... sei una persona deliziosa.

sartoris ha detto...

@Fabio: questo è un colpo basso al testosterone machista che vorrei circolasse in questo blog ;-) hai sfondato una diga e ora mi fai venir voglia di andare a trovare subito, seduta stante, la mia nipotina di un anno che ha imparato a battere le mani quando mi vede e che mi chiama DIO (non riuscendo a pronunciare la Z di ZIO:-)))

Anonimo ha detto...

Hai ragione. Ma questi momenti passano. Poi mi butto a scrivere "Letture al gabinetto", le interviste a Giallo, vari tipi di Elogi strampalati (uno anche sulla cazzata) e via discorrendo. Però dalla nipotina che ti chiama Dio ci andrei... :-)
Fabio