domenica 31 gennaio 2021

(blog in stallo da anni, ok, però ogni tanto qualche notizia importante veniamo a riferirla. Tipo che ad aprile esce in Spagna la versione iberica de «Nella perfida terra di dio» per i tipi della Malastierras. Muy pronto!)

3 commenti:

CREPASCOLO ha detto...

Arriva per tutti il momento di passare ai bifocali. Ho guardato e riguardato la foto di Josef Koudelka, ma ci vedo solo un carlino di spalle con una zampa di legno e la prolunga. Se non sapessi altrimenti, penserei alla cover di un lavoro di Dave McKean. Qualcosa di intimo ed essenziale come la cronaca di un mondo post- apocalittico raccontato attraverso rottami di giocattoli per bimbi che bimbi sono stati per poco. E presto il fumetto SBEllico. Multimediale. Buon anno nuovo! ciao

sartoris ha detto...

Uhelà Crepa, lieto di sentirti... Purtroppo le uscite a causa del Covid sono tutte da riprogrammare (il fumetto doveva già essere edito, ma senza festival e premi è complicato non bruciare i titoli - idem per il nuovo romanzo - vedremo gli sviluppi!!!)
a prestissimo

Fedora Rigotti ha detto...

Caro Signore / Signora,
Sono particolare, vengo da questo messaggio per informarvi delle mie offerte di prestito finanziari. Sono certificato prestatore e lavoro in questo campo per molti anni. Ho iniziato nel settore come consulenza quadri finanziari. Questa industria mi permette in qualsiasi momento di aiutare le persone bisognose e la corretta gestione del mio capitale. Ammetto prestiti a chiunque voglia aiuti finanziari.

Mail: servizio.finanza@outlook.fr
Whatsapp +593986599194