(sin dall'avvio di questo spazio, ben sette annetti fa e rotti, abbiamo cercato di non dare troppa importanza alla faccenda della popolarità e del numero di accessi quotidiani - il che, ne siamo consapevoli, ci rende istantaneamente non solo dei fottuti snob ma anche delle proverbiali volpi che come nella favola di Esopo guardano con sdegno all'uva cui non avranno mai accesso. Eppure in questi giorni abbiamo scoperto che Sartoris, lento ma inesorabile, ha scalato secondo Blogbabel le postazioni più alte della classifica dei blog dedicati alla scrittura. Siamo dodicesimi, a quanto pare, e insomma, la cosa ci fa piacere, inutile negarlo... e pensare che spesso, periodicamente, abbiamo la tentazione di mollare!)
[e prima o poi molleremo, sia chiaro!]
[e prima o poi molleremo, sia chiaro!]
8 commenti:
Ma no, che molli, arrivati a 30 si fa 31, lo sai no? >_<
PIPPO
sì Pippo, è che poi uno c'ha pure da fare mille cose, durante la giornata :-)))
Wild Bill Blog zoppica e avanza per mezzo d'un bastone, annaspando nella polvere ed invocando una fine che grazie a Dio non arriva mai, mentre il suo acerrimo nemico viaggia alla velocità di 140 caratteri.
@crepa: sintetico, efficace e stavolta maledettamente veritiero :-)
...ma
va
là....
(che ora sei bionico...quasi ;)
kiss
@Goliarda: sì come no? L'omar da sei milioni di dollari :-)
Battutona :-P
(però avverti, prima di mollare, ché ci necessita un qualche rimedio anti-depressivo; io a volte non commento, ma passo sempre)
@Annalisa, grazie tu sei tra le aficionados più pure e longeve :-) (continuo a chiedermi che fine avrà fatto la cara Silvia, che commentava con noi quaggiù e poi improvvisamente scomparve nel nulla :-)
Posta un commento