giovedì 18 agosto 2011

stiamo per tornare...

7 commenti:

Annalisa ha detto...

Il fatto che un post intitolato "...stiamo per tornare", sia classificato alla voce "cazzate" fa ben sperare per il futuro :-P

sartoris ha detto...

esatto, brava, hai colto il doppio senso (che in verità non avevo adottato intenzionalmente, quindi grazie della prospettiva omeopatico/freudiana :-))))

Fabrizio ha detto...

capisco le ferie, ma non mi puoi bucare la morte del grande Jacopetti.
Buon riposo:-))

sartoris ha detto...

@Fab, vero, c'hai ragione, e se è per questo è morto anche il grande regista cileno Raul Ruiz, ma qui la tintarella di luna mi ha rapito, ed è un caso raro perché a me, il sole e la spiaggia non è che poi mi facciano impazzire:-))

Però nei prossimi giorni ho una intervista ghiotta per noi cinefili di B-Movies, resta sintonizzato che si torna alla grande!

Anonimo ha detto...

Questa rubrica mi piace. La cazzata, o stronzata che dir si voglia, deve avere pure una sua dignità letteraria. Io ne ho scritto perfino l'elogio in http://www.sherlockmagazine.it/rubriche/4281/
Fabio
P.S. Se dà fastidio la citazione toglila pure.

sartoris ha detto...

@fabio: molto carino, il tuo elogio alla stronzata, grazie!

(quando vuoi puoi inviarmi qualche pezzo per il blog, sarei lieto di ospitarti)

Anonimo ha detto...

Grazie per l'invito. Tra scacchi e giallo, inteso in senso lato, sono pieno fino al collo. Ora, poi, con il mio nipotino Jonathan, detto il Grosso (Duè nonno abio? Nonno abio duè?)il tempo è ancor più limitato ma una stronzata prima o poi te la mando.
Fabio