giovedì 25 agosto 2011

bellissimo libro, bellissimo booktrailer...

6 commenti:

abo ha detto...

Sul libro non mi posso ancora pronunciare (ma ce l'ho nel mirino) il booktrailer però è bello davvero…

PS: ho passato una settimana nella tua regione; come sempre, accoglienza e ospitalità commoventi :)

sartoris ha detto...

@abo, il libro non puoi perdertelo, davvero strepitoso (se penso che l'autore ha solo 28 dannatissimi anni mi mangio le mani)

sulla mia regione ti quoto appieno: in estate è un sogno e siamo tutti carini e accoglienti :-)
(fatti un giro in novembre, quando la canicola è scomparsa, i turisti dissolti e il lavoro latita: improvvisamente siamo in un film post-apocalittico:-))))

Anonimo ha detto...

Bello, sembra davvero intenso! Non lo perdero'...

Ethel

Anonimo ha detto...

Dopo Trilobiti, seguo attentamente i tuoi consigli di lettura e le uscite di ISBN! ;)

Roberto

sartoris ha detto...

@Roberto: devi assolutamente seguire ISBN indipendentemente da quello che ti dico io :-))

(scherzi a parte, grazie per la fiducia)

Anonimo ha detto...

la mia fiducia è ben riposta! ho letto la prima volta un tuo racconto su coolclub (avevo appena iniziato la mia collaborazione), poi i libri e ora il blog con questi preziosi suggerimenti...
grazie a te! :)

Roberto