Questo blog entra in modalità vacanziera. Si assottiglieranno quindi un po' gli interventi ma non ci eclissiamo del tutto. Semplicemente andremo qualche volta in più in mezzo alla natura selvaggia per suonare il banjo coi rednecks oppure ci caleremo in mezzo allo Jonio a caccia di squali. Ancor di più ce ne staremo tra i pini della casa al mare a scrivere il nuovo romanzo e combattere con le bollette da pagare: però torneremo di tanto in tanto a consigliarvi libri e film, che in questo periodo, complice il fancazzismo generale, circolano per casa in numero ancor più cospicuo. Restate quindi sintonizzati, ci risentiamo prestissimo - un avviso agli amici di Voci Amiche: continuate a scriverci, l'archivio delle recensioni è sempre pronto ad accogliere i vostri consigli. Buon bagno!!
9 commenti:
Qui ci si fa il bagno nell'umidità e nelle zanzare, vale lo stesso?
Non l'avrei mai detto, ma accolgo con serena tranquillità l'idea di una pausa estiva: non vi stavo più dietroooo!
(sto leggendo "Ora d'aria": direi che tra gli ultimi consigliati è per ora il mio preferito)
@Annalisa, essì, Ora d'Aria ha il suo perché, felice ti piaccia (è un libro duro, anche). Comunque tranquilla, al mare porto il computer, qualche libro nuovo te lo smollo, ogni tanto, sul blog (non posso esimermi dall'attentare alle tue finanze!!!! :-))
(odio l'estate!)
Buoni bagni a te, Omar , tra le ioniche, divine onde così piene di Storia e di Storie:-)
Resteremo sintonizzati!
silvia
@Silvia: ricambio di cuore (ma tanto torno presto) (ho già una decina di titoli di cui voglio assssssolutamente parlarvi) (cose buone, cose nuove:-))
PS chissà che con le ferie non ti venga di scrivere una recensioncina, vero? (saluti)
Buon riposo, guerriero!
@Eddy, passa una buona estate (fatti un giro da 'ste parti ogni tanto, però, io non scompaio del tutto!)
ma del film?
@anonimo: dopo il festival di Venezia ne parliamo, giuro :-))
Posta un commento