venerdì 24 giugno 2011

...e anche questa è America!

6 commenti:

Boh non so mah ha detto...

Però promette mooolto bene, porca miseria...

sartoris ha detto...

sicuramente, e poi io sono un cultore di film "maranza" (coi cinecomix vengo puntualmente deluso, per carità, soprattutto vista l'arbitraria decisione di Hollywood di tarare i progetti per un pubblico cerebroleso: Daredevil docet!!!!)

Alex ha detto...

Che spettacolo!!!
Omar,dai, pensa positivo! Magari questa è la volta buona...

Daredevil è il simbolo di un fallimento,sono d'accordo, ma Il cavaliere oscuro, tanto per dire, rimane un capolavoro assoluto:-) Certo, lì si erano messi insieme Nolan, e i grandissimi Bale e Ledger, ma anche altri possono fare bene...

sartoris ha detto...

@Alex, certo che penso positivo, ma anche per THOR sembrava chissà che doveva venir fuori (cazzo, Branagh in persona dietro la cinepresa) e invece hanno ridotto un potenziale cinematografico incredibile in una festa per 12enni (e sì che il phisique du role il bel tomo che impersona il DIo Vichingo ci stava tutto)...

Vabe', se mantengono almeno il livello del primo IRON MAN io ci sto dentro alla grande:-)))

Alex ha detto...

Mi associo, anche per Iron Man, non lo avevo citato per non fartela troppo lunga... Certo, nel secondo avevano tra le mani Mickey Rourke e lo hanno sprecato, però anche quello era meglio di tanta altra robaccia :-) Poi sarà che a me Downey Jr. con quella faccia tosta sembra fatto apposta per impersonare lo spavaldo Stark :-)

sartoris ha detto...

@Ah niente da dire sugli attori (Rourke poi per me è il non plus ultra:-)

(però il secondo aveva già svaccato, ammettiamolo, ora sono curioso di vedere come il buon Fevreau se l'è cavata alla regia di COWBOYS & ALIENS... :-)