venerdì 24 giugno 2011

...devo dirlo a mia moglie!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Un pezzo d'America che se ne va...
Addio tenente Colombo.
silvia

Anonimo ha detto...

Una delle facce +espressive del cinema a stelle e strisce (e pure europeo: IL CIELO SOPRA BERLINO era lui e il suo magnifico strabismo)
Sartoris

barbara ha detto...

Addio mio adorato..mi resta la collezione completa dei tuoi dvd..

sartoris ha detto...

@barb, i nostri famosi dvd!!! (organizzo una bella maratona tenente colombo, mi sa:-) chi c'è, c'è!!!

barbara ha detto...

Eh si mi sa tanto che la organizzerò anch'io..comunque ti rimando se non l'hai ancora letto al bellissimo pezzo di Umberto Eco "Derrick, o la passione della mediocrità" contenuto in "La bustina di Minerva", un meraviglioso confronto tra il nostro amato Colombo e il tristissimo Derrick. Buona Maratona!