sabato 30 aprile 2011

gufo sull'albero di fico (stamattina)...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Omar, un gufo così presente *a un passo da casa* oltre ad essere un incontro meraviglioso è un guardiano della notte portatore di buonissime notizie e di fortuna!

Ricordo una filastrocca che mio zio mi ha insegnato quando ero una bambinetta :
"Gufo, gufo della notte scura che porti via fame e paura, veglia su tutte le nostre genti, vecchi, bimbi e sugli armenti. Col tuo canto ,che può far paura, proteggi gli amici e madre natura. Fate, gnomi fastidiosi folletti, non potranno più farci dispetti.”

Beh si vede proprio che stai vivendo un periodo molto dinamico e fortunato!!!
Silvia che ti augura un buon 1° maggio.

sartoris ha detto...

@ cara Silvia, ricambio l'augurio di buon Primo Maggio di cuore!
(sul periodo fortunato non saprei dire, certi momenti mi sembra di sì, poi improvvisamente mi sale il magone; le cose sono due: o, legittimamente si può pensare che - come dicono i buddisti - la fortuna è in noi costantemente ma cambia l'occhio con cui la guardiamo, oppure, più semplicemente, mi sono ammalato di un qualche disturbo BIPOLARE :-))))

(grazie di esserci)