venerdì 2 ottobre 2015

(yep!)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

eh sì, mi unisco al WOW!
PIPPO

CREPASCOLO ha detto...

Cinquanta secondi sono pochi, ma mi pare che si sia piuttosto distanti dal personaggio nato sulla maxi -serie Alias di Bendis & Gaydos e poi migrato a The Pulse e alle storie degli Avengers ( ha sposato Luke Cage e la coppia ha avuto anche una bimba ).
Immagino che seguire quel mood - una investigatrice privata con un passato di misconosciuta supereroina alle prese con il lato oscuro del Marvel Universe - si sarebbe tradotto, se trasferito paro paro dalla carta fumettata - in una sorta di Eddie Shoestring 2.0 con picchiatelli in costume sullo sfondo. Uno share da talk show o da ennesima replica di Rambo nell'era di Matteo Staisereno. Probabilmente sarà una specie di Legs Weaver SBEllica scritta in modalità post breaking bad e True Detective. Maggiori saranno le possibilità di successo. La Edda 2.0 - fotografata come Zaffiro e Acciaio e con la stessa rarefazione di dialogo - sarebbe stato un successo di pubblico tale che il numero dei suoi fans a livello planetario non avrebbe superato quello sufficiente a modificare un autoclave nel corso di una assemblea condominiale. So goes life.

sartoris ha detto...

sì ragazzi sarà sicuramente una semplificazione e guarderà più a True Detective che all'eroina delle strisce Marvel ma a me questa rarefazione fotografica modello Daredevil mi ha conquistato: speriamo bene, io l'accendo! :-)))

sartoris ha detto...

(e poi aspettiamo tutti in coro PREACHER, cazzo, che sbavata!)

LUIGI BICCO ha detto...

L'ho visto proprio ieri. Molto carino. Come il primissimo dove spacca la radio sveglia con la mano :)
Ho stranamente fiducia anch'io in questa serie. Mi sa che la Netflix vuol fare le come per bene.

sartoris ha detto...

@Luigi Netflix generalmente fa bene, sto vedendo NARCOS, dieci fantastiche puntate su Pablo Escobar (vedere subito!!!)