sabato 10 ottobre 2015

nuova commedia per i Coen...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo bene. Quando fanno commedie non sempre ci imbroccano (*_*)
Pippo

sartoris ha detto...

vero, Pippo ma quando ci imbroccano o fanno da Dio! (remember Lebowski?)

Annalisa ha detto...

Oddio, fanchesbava, sì!

sartoris ha detto...

Annalisa essì, aspettiamo con fremiti e sbavazzi (senza mettere interamente da parte i dubbi di Pippo, of course, ché qualche scivolone l'han preso anche i Coen, su questo son d'accordo:-))))

Annalisa ha detto...

Be', c'è uno strepitoso Clooney passato dal parrucchiere di mia mamma; c'è un fantastico Fiennes passato dal barbiere di mio marito; ho intravisto Channing Tatum (se non mi sbaglio). Ho riso solo a vedere il trailer. Potrebbe essere una mezza cagata e non me ne accorgerei.

(si può dire 'cagata' su questo blog?)

sartoris ha detto...

@Annalisa "cagata" quaggiù si DEVE dire e comunque sono d'accordo con te (anche se non mi unisco al dileggio di Finnies che perde i capelli, sono ahimé nella sua medesima fase:-))))))

Annalisa ha detto...

Non dileggio Fiennes. Constato ;-)
(amo Fiennes dai tempi di Quiz Show, lo trovo bello anche come Tom Riddle aka Voldemort...)

sartoris ha detto...

@Annalisa: da ragazzo dicevano spesso somigliassi a Ralph Finnies. Io non lo ritenevo possibile - non ho i suoi occhi di ghiaccio - ma poi ho visto un paio di foto recenti tipo queste e devo dire che qualcosa 'è:-)))) (e purtroppo anche la canizie)

LUIGI BICCO ha detto...

A me il senso "comedy" dei Coen piace parecchio. E tanti film hanno quella vena, da "Il Grande (in tutti i sensi) Lebowski" a "Mister Hula Hoop", da "Fratello Dove Sei?" a "LadyKillers". Anche "Burn After Reading" aveva il suo perché. Unica macchia, in tal senso, nella perfetta carriera di questi due monumenti del cinema, è "Intolerable Cruelty" (si si, "Prima ti sposo, poi ti rovino", insomma).
Preferisco pensare che siano stati costretti a girarlo sotto una costante e terribile minaccia di morte.
E questo "Ave, Cesare", a mio avviso, sarà un altro piccolo gioiello tutto da ridere :)

sartoris ha detto...

Anche io amo la vena comica dei Coen, Luigi (è ovvio: sono due geni) anche se aggiungerei anche Ladykillers alle commedie non "centrate" (ma cmq stiamo parlando di buone prove, eddai😊

Annalisa ha detto...

Ho guardato le foto di Fiennes, eh...
E ho fatto vedere il trailer dei Cohen in classe, alla fine del mio telegiornale privato (facciamo crescere il retroterra culturale di 'sti sciocchini).