domenica 12 luglio 2015

Bat Vs Sup: sperare non costa niente!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

puzza da lontano di flop e di tradimento... però anche io ci voglio sperare ^_^
PIPPO

sartoris ha detto...

massì, magari ci stupisce e saremo tutti felici (mmmh a giudicare dai precedenti ci credo poco, però dai, voglio crederci)(ché poi a me Superman non mi è mai piaciuto granché e spero almeno che il vecchio Ben Afflek qui gliele tiri alla grande!!!!)

LUIGI BICCO ha detto...

Col piffero che ci credo. So che siamo sempre (VOGLIAMO essere sempre) pervasi dall'ottimismo più genuino. Ma vista quanta attesa riuscì a portarsi dietro il trailer del primo Superman e quanto siano riusciti a disattendere il tutto con un filmaccetto, in questo non voglio sperare nemmeno per un attimo.
Porta pazienza, eh. Ma è anche che di film (raffazzonati e non) di supereroi non se può proprio più :)

sartoris ha detto...

Bicco, difficile non darti torto (è che la parte bambina di me continua a guardare al cielo sperando di vedere le renne di Babbo Natale:-(((

LUIGI BICCO ha detto...

M-A-G-A-R-I!!! Vorrebbe dire che è finalmente dicembre. E non un luglio da 36 gradi con il 60% di umidità, cazzo. Noncelafaccioppiù!!!

:D

E sul restare bambini, a chi lo dici? E chi vuol crescere? ;)

Anonimo ha detto...

Sperare non spero, la sorpresa è sempre bene accolta.
Ma per ora Wonder Woman vestita come Xena e la maschera di Batman più espressiva di Affleck (non mi aspettavo diversamente) promettono l'epicità. Del fallimento.

Oggi è uscito il trailer di Suicide Squad, una scelta controcorrente come ritmo e montaggio. Molto meglio.

Tuttavia la vera scimmia è per Ash vs Evil Dead.

sartoris ha detto...

Il costume di Bat non mi dispiace, Marco. È Cavill che continua a sembrare uno stoccafisso. Mai ci fu superman meno azzeccato... fa sembrare affleck un grande interprete :-) (che poi io affleck lo stimo molto come regista)