domenica 21 giugno 2015

...noi siamo pronti!

6 commenti:

[emo] ha detto...

Aspetterò tutte le puntate, prima di vederla.
Certo, la ferita procurata dalla prima è ancora viva: che delusione, dopo le prime quattro eccellenti puntate, quella fuffa della quinta/sesta e il crollo delle ultime due.

sartoris ha detto...

@Emo io non sono tra i detrattori del finale del primo True detective. A me è piaciuta parecchio tutta la stagione (l'ho scritto in un post che ora non trovo) perché per era rivoluzionario il "come" raccontava più del "perché" :-)))

LUIGI BICCO ha detto...

Non so come ne verrà fuori il "giovane" Taylor Kitsch (che ho potuto ammirare solo su John Carter), ma Rachel McAdams è bella e Vince Vaughn attore capace. Io però, a dispetto di tutti i suoi detrattori, sono pronto a scommettere sulla riuscita di Colin Farrell che secondo me, se diretto come si deve, è bravo (vedi Tigerland, Minority Report, Chiedi alla Polvere o Parnassus).

sartoris ha detto...

@ luigi Era bravo pure in quel film di Joel Schumacher tutto ambientato in una cabina telefonica... credo si chiamasse "in linea con l'assassino" - e se devo dire non mi dispiacque ne "la regola del sospetto" né nel "Miami vice" di Mann... insomma quando vuole è ok... c'ha sta faccia belloccia che stona con l'umore irascibile da irlandese ma pure Matthew mccaugney in fondo era un pupazzo... e guarda ora :-)

sartoris ha detto...

Ps della mcAdams oltre il fisico mi piace che abbia esordito con un italiano (Virzì: my Name il Tanino)

LUIGI BICCO ha detto...

Vero. Lo ricordo In Linea con l'assassino (con Kiefer Sutherland, tra l'altro), ma non ho visto Miami Vice.
La McAdams pure me la ricordo benissimo nel film di Virzì (anche se all'inizio ero convinto si trattasse di Ovosodo). Comunque bella era all'epoca, giovanissima, e bella è pure oggi :)