sabato 18 aprile 2015

saturday pic (35): Goblin Queen

art by Arthur Adams (nessuno come lui disegna le pupe e i mostroni...)

4 commenti:

CREPASCOLO ha detto...

Art non è mai stato rapidissimo - negli anni ottanta / primi anni novanta ha prodotto "solo" la miniserie di Longshot, qualche annual delle serie mutanti ed un trio di storie con iF4 alternativi ( Wolverine, Ghost Rider, Spidey e Hulk nel periodo Joe Fixit ) x i testi di Walt Simonson - e la distanza tra una sua storia e l'altra è sufficiente xchè esca un altro episodio di Star Wars, ma è artista di culto.
Ieri era a cena da noi - un ragazzone rosso di pelo e mangia come uno dei suoi "monsteroso" o "Gorgilla " 2.0 - e mentre friggevo l'anguria , si è messo a guardare, con Crepascola, le recentissime immagini del nuovo episodio della saga ideata da Geo Lucas tanto tempo fa. Quando sono arrivato in sala con le polpettine rosse, avevano tutte e due le lacrime agli occhi ! Art è andato dritto al mio tavolo inclinato e ha visto che avevo istoriato il retro delle figu doppie di Crepascolino con un Han Solo ed un Ciube in stile pensionati di Lunari - mi sembrava una cosa carina, considerato l'anniversario di Linus - poi mi si è parato davanti e ha sibilato tra i denti che ero un bastardo senza anima. Cattivo. La prossima volta non passerò ore a cercare cocomeri che regggano la panatura. Pfui.

sartoris ha detto...

@Crepa sarà lento ma spacca un botto. Hai dato un occhio al sito che ho linkato al suo nome? Darei una mano per disegnare così :-) (e io sono bravino, eh? Me lo diceva sempre la mamma - firmato Milhouse:-))))

Anonimo ha detto...

La mi' nonna! E ho detto tutto.
Fabio

sartoris ha detto...

@fabio: Sì decisamente hai reso bene :-))))