lunedì 30 marzo 2015

boxe e pistole per il nuovo A. Fuqua

4 commenti:

LUIGI BICCO ha detto...

Ed eccolo qua, il nostro buon "gieic ghillenall" nell'ennesima parte da uomo contrito e senza futuro. Mi sta diventando il desperado di Hollywood, mi sta :)

La pellicola sembra parecchio interessante. Io devo ancora vedere the Equalizer che mi incuriosiva (e che, se non sbaglio, è solo dell'anno scorso).

sartoris ha detto...

Bicco: tre quarti di Equalizer un filmone, con un grandissimo (come sempre) Denzel W. poi il finale un po' fumettoso ma glielo si perdona :-)

Jake Gyllenhhal un portento, davvero un attorone inaspettato (lui e sua sorella, la HONOURABLE WOMAN della serie omonima, sono davvero un must!!)

Gigistar ha detto...

Concordo con Omar su entrambi i punti e perdono con gioia la deriva fumettistica.

The Equalizer gustosissimo per due ore violentemente spensierate...o spensieratamente violente. Grande Denzel, un suo movimento di mezzo muscolo facciale comunica più di quanto altri riescano a fare con tutto il corpo.

JG si conferma meritatamente sulla cresta dell'onda. Dopo la prova nell'ottimo PRISONERS ormai va atteso con ansia ad ogni performance. E infatti ho sul comodino LO SCIACALLO per una delle prossime sere.

sartoris ha detto...

@gigi de Lo sciacallo ne ho parlato qui sul blog. Per me un capolavoro (o giù di li) :-))))