venerdì 5 dicembre 2014

oh-oh!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

a naso sembra sempre la stessa solfa. A naso però non me lo perderei manco se mi pagassero... quando si sente lo score finale in chiusura del trailer mi si sono gelate le vene :)

PIPPO

sartoris ha detto...

@Pippo caro, la penso esattamente come te... il brand tERMINATOR non mi stanca mai, e quindi anche io attendo con ansia :-) (me era piaciuto pure quella cacata del 3, figuriamoci!)

LUIGI BICCO ha detto...

Ah! Questo lo vedo qui da te per la prima volta. Mi garba, ma devo dire che sono molto scettico. Stavolta avranno ingranato la marcia giusta? Si spera. Dal trailer sembra che abbiano esagerato con i giochetti temporali, ma è interessante il collegamento al film originale.

sartoris ha detto...

@Luigi sì era un po' che se ne parlava e temo anche io la deriva temporale ma se l'azzeccano ci sarà da divertirsi e poi torna Arnie ;-)