giovedì 23 ottobre 2014

nuovo teaser per Ultron...

13 commenti:

CREPASCOLO ha detto...

Spoiler. Dal sito non ufficiale golaprofondico The Truth for True Believers: " in un futuro prossimo il network di difesa progettato da Sanshiro Carmelo Stark III diventerà senziente e dichiarerà guerra agli umani e mutanti ed ibridi alieni nelle loro ambasciate sulle colonie extramondo. Liboria Denton Xavier invierà una pallottola temporale con la somma delle informazioni che compongono l'algoritmo della sua anima indietro nel tempo fino al 2015 dove si scinderà in due flussi di informazioni che raggiungeranno il velocista Quicksilver e la signora della stocastica Scarlet Witch. Il network risponderà trasmettendo attraverso un wormhole unidirezionale generato in lab un cyborg nomato Ultron. "

sartoris ha detto...

Crepa: io ti dico solo una cosa: hulk smash!!!!!!! :-)

CREPASCOLO ha detto...

Peccato non ci sia il personaggio di Hank Pym ( Ant-Man, Giant-Man, Goliath, Yellowjacket e recentemente persino Wasp ) , scienziato con lo schizzo ai freni anche + della media dei ns amati picchiatelli che è , nei comics, il papà di Ultron, quindi il suocero di Jocasta ed il nonno di Visione. Ricordo ancora - sebbene siano passati diversi decenni -il numero degli Avengers in cui Janet Van Dyne sta x sposare il misterioso Calabrone che nel finale convulso - il Circo del Crimine rovina la festa - si rivela essere l'ennesima nuova identità di Pym , nata dal suo profondo psicodisagio x non poter sposare la sua vespa nei panni del topo di laboratorio il cui cervello era stato frullato dal suo proto Ultron. Excelsior !

CREPASCOLO ha detto...

David Caruso è il " mio " Pym. Non è attore che strappi l'applauso, ma è una sfinge senza segreti, come disse il tale delle donne, ed è perfetto x il ruolo.
Maggie Gyllenhaal è la mia Wasp. E' stata anche la bella contesa da Bats e Due Facce nel penultimo Nolan, ma in fondo Tempesta e la Catwoman nera hanno avuto lo stesso volto cesellato e Chris Evans è stato la Torcia e Cap e persino uno dei Losers della DC ( il team in fuga dalla CIA -serie Vertigo di Diggles/Jock e non il vecchio serial ambientato nella WWII da noi visto come I Perdenti sul Soldato Fantasma della Corno ndr ).
Nessuno mi ascolta nella Casa delle Idee e Pym sarà Mike Douglas nel nuovo Ant-Man con Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang. Pazienza.

sartoris ha detto...

Crepa mi devi scusare ma io dopo il trailer non riesco a pensare ad altro che HULK SMAAASH!!! :-)

CREPASCOLO ha detto...

E'il mantra di mio figlio che ha febbraio compie sei anni.
Tra l'altro noto quanto Disney sia attenta alle sinergie: pochi giorni fa il canale Sky dedicato ha trasmesso l'episodio Allenza Galattica in cui gli Avengers sono in team up con i Guardiani x fermare Galactus , ieri sera primo episodio nuova serie Spider-Man in team up con i Guardiani...

CREPASCOLO ha detto...

Immagino che prima o poi sarà nelle sale un team up tra gli Avengers ed i Guardiani.

sartoris ha detto...

Si, quoto il vaticinio: guardiani + avengers presto insieme rigorosamente PG13 :-)

sartoris ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Brividi. Speriamo arrivi subito maggio.
PIPPO

sartoris ha detto...

Maggio è alle porte, pips ;-)

LUIGI BICCO ha detto...

Come dicevo anche altrove, però, a chi come me conosce il forte di Bard e le strade di Aosta, il trailer in questione fa anche un po' ridere :)

Per il resto, sembra un gran film. Speriamo.

sartoris ha detto...

@Luigi sì, immagino debba far strano, come se io vedessi la grande masseria a un passo da casa in un filmone americano :-) (comunque Hulk spacca, e voglio un film tutto suo - di nuovo)