venerdì 19 settembre 2014

the new sailorman...


Da queste parti si è sempre guardato con grande affetto al personaggio di Braccio di Ferro (un innamoramento infantile mai completamente sfumato). Ora il geniale cineasta Genndy Tartakovsky (l'uomo dietro a classici come le serie tv Samurai Jack, Le Superchicche e Star Wars: Clone Wars) ha condiviso online un primo vdeo in cui prova l'animazione di Popeye, suo nuovo film in CG prodotto dalla Sony Pictures Animation con protagonista l'eroe mangia-spinaci. Che dire? A noi sembra bellissimo, e ci ha fatto tornare bambini. Speriamo arrivi presto.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che carino *-* (ethel)

sartoris ha detto...

sì sembra molto divertente, lo voglio vedere subito!

LUIGI BICCO ha detto...

L'ho visto proprio ieri sera su un altro blog e l'ho trovato meraviglioso. Lì di disquisiva sul ringiovanimento di Braccio e sull'assenza della pipa.
Ma anche da queste parti si nutre una forte passione per il personaggio e tutto passa in secondo piano. Che proprio quel genio di Tartakovsky si stia occupando del tutto, mi fa proprio piacere e ben sperare.

Tartakovsky, oltre ad essere l'autore delle bellissime serie animate che citi, ha realizzato anche il divertente lungometraggio animato "Hotel Transilvania", che se non era per Teo, probabilmente non avrei mai visto :)

sartoris ha detto...

Bicco la pipa secondo me comparirà a metà film (me lo sento) e il ringiovanimento mi aggrada... cmq se riesci fammi avere il link di quel sito in cui si discute perché mi hai incuriosito :-)))

LUIGI BICCO ha detto...

La breve discussione, ormai vecchia, si è tenuta su Retronika, qui:

http://retronika.blogspot.it/2014/09/il-primo-video-del-popeye-sony-del-2015.html#comment-form

Carla ha detto...

anche da queste parti si nutre una gran simpatia per il personaggio :) http://carlasedini.wordpress.com/2013/10/28/popeye/

sartoris ha detto...

@Carla mooolto belli, brava!