martedì 22 luglio 2014

la bella estate...

...allora, eccoci qui. Approfittiamo d'un accesso piuttosto ballerino alla rete internet - colpa di un disguido tecnico imputabile al nostro server che ci ha di recente impedito di aggiornare quotidianamente il blog e che, pare, sia ben lungi dall'essere risolto in via definitiva - per mettervi al corrente della prossima presentazione pugliese del nuovo libro (ma altre ne seguiranno in giro per la regione: Lecce, Ostuni, Brindisi e molte altre ancora) nonché per segnalarvi (anche a causa del predetto problema con il web) l'entrata ufficiale di questo spazio nella ormai consueta modalità vancanziera.
Il che non significa ovviamente che scompariremo, tutt'altro, a maggior ragione con Aspettati l'inferno in piena promozione :-) semplicemente diraderemo un po' gli aggiornamenti, qualche volta dormiremo un po' di più la mattina e di quando in quando passeremo una serata con amici e fidanzate senza stare a cogitare troppo su quale film/libro/fumetto o altro passatempo ameno segnalarvi quaggiù...
(felice estate, insomma, ma ci rivediamo qui tra qualche giorno)
per chi si trovasse nei paraggi, i dettagli sull'evento su facebook.

5 commenti:

LUIGI BICCO ha detto...

Caro il mio "Gigioni", ma delle altre tappe non si hanno ancora le date, giusto? Su faccialibro non le ho viste. Quella di Lecce potrebbe essere interessante.

Intanto ne approfitto e ti auguro un bel periodo di relax e tranquillità intervallato da gioie varie causa tour libro e belle serate con amici e fidanzate.

sartoris ha detto...

La tappa di Lecce si sa, caro il mio Bicco, è l'8 agosto alle 20.00 :-)

(anche di questa lascerò segnalazione qui sul blog a tempo debito, stai tranquillo, ché 'sto benedetto blog, a dirla tutta, alla fine da dipendenza:-)))

sartoris ha detto...

(8 agosto a Lecce dove? Che scemo che sono: in Feltrinelli!!!!)

Anonimo ha detto...

Ohu buona estate anche a vossignoria :)))
Pippo

sartoris ha detto...

@Pippo grazie ricambio (*_*) ma dura poco ché c'è tanto da fare...