sabato 4 gennaio 2014

Downton Bang!


Il sito americano Funny or Die ha realizzato il fake-trailer di un’improbabile serie tv con protagonista Michelle Dockery (l'affascinante lady Mary del cult britannico Downton Abbey) nei panni della tosta detective di Chicago Connie Tough. Non a caso, l’immaginario show si chiamerebbe Tough Justice ed il co-protagonista della serie sarebbe uno che di polizieschi se ne intende, ovvero Michael Chiklis, che per sette stagioni è stato protagonista di The Shield.
L’Inghilterra d'inizio Novecento però non sembra essere un'impronta facile da scalzarsi di dosso e così la stella di Downton Abbey, nonostante un abbigliamento più moderno e il pistolone tra le mani, presto si dimentica di essere in una serie tv ambientata nel presente e torna a immergersi in drammi e movenze del suo più riuscito personaggio. Troppo divertente!

5 commenti:

LUIGI BICCO ha detto...

Uàuà! Torna sullo schermo Micheal Chiklis e tu dai più peso alla Dockery??? Scherzi a parte, non ne sapevo nulla, ma ero un fan di The Shield.

Ah, belle anche le segnalazioni dei due western del post precedente. Anche di quelli non sapevo nulla (eppure Ed Harris raramente me lo lascio sfuggire).
Quest'anno comunque si aspettano con ansia il remake di "The Cowboys" di Tommy Lee Jones e lo "Slow West" prodotto e interpretato da Michael Fassbender. Ce ne sarà, per i maniaci della polvere e delle pistole :)

Ehi, e ancora tanti auguri per un anno bello diverso.

sartoris ha detto...

Già Luigi. Sarà un anno di polvere e pistole :-) speriamo anche di cani :-)

sartoris ha detto...

(Ps Luigi, ma la serie del trailer e finta. È solo un divertissement molto efficace;-)

Annalisa ha detto...

:-D

sartoris ha detto...

...fa molto ridere, nevvero Annalisa? ^_^