mercoledì 20 novembre 2013

preacher in tv...

La AMC, premiata rete televisiva cui si devono prodottini come The Walking Dead, Breaking Bad o Hell on Wheels, starebbe mettendo a punto un pilot per una serie tratta da Preacher, geniale serie southern-horror frutto della mente (malata) di Garth Ennis (ne parlammo qui). Insomma, notiziona! Aspettiamo davvero con la bava alla bocca...

7 commenti:

Simone Corà ha detto...

Notiziona davvero! :-D

sartoris ha detto...

Speriamo bene vah! (Se non ricordo male tu non eri particolarmente generoso coi prodotti AMC, sicuramente non con Walking Dead :-)

Boh non so mah ha detto...

Ma va!?
Solo la AMC poteva.

sartoris ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sartoris ha detto...

Beh si, solo loro :-) e io voglio crederci!!!

Anonimo ha detto...

scrivi che per te TWD è una soap-opera con zombie. Bhè, sei in buona compagnia, lo ha detto anche Romero, che ha declinato per questo motivo l'invito a dirigere alcuni episodi della serie AMC ;-)

(pippo)

sartoris ha detto...

...sapevo di questa dichiarazione, Pippo, e la condivido in pieno infatti. Il tempo ha dato ragione sia a me che a Simone Corà, in effetti. La serie ha dei momenti tediosissimi ma tiene, ed oggettivamente la formula soap ha il predominio sull'istanza horror. Può piacere (a me in linea di massima garba parecchio) però non nego attimi di stanca (infatti la terza serie, che aumentò i livelli di adrenalina grazie al personaggio del Governor, mi attizzò parecchio di più!)