[bhe', questo è quanto: a voi la parola nei commenti e speriamo tutto fili liscio. Da qui al 1° settembre, data in cui le riprese sono state posticipate, può succedere di tutto, però adesso è ufficiale e gli attori sono là, pronti a dar vita al dramma. Dita incrociate sino a sanguinare! :-]
20 commenti:
posso solo dire: capperi!!!!!
A.
Ottimo. Con un nome come Sergio Rubini, direi "stica!".
E anche la Martegiani è un bel vedere... ;)
La Martegiani brava e bella, giuro ;-)
miiii, Rubini nei panni di Nico, non ci avevo pensato ma ci sta tutto :)
PIPPO
Che non sia un cast di cani bisognerà vedere... :-)
Fabio
Il cast mi sembra davvero interessante!Mi piace molto Rubini e devo confessare che avevo pensato fin da subito a lui anche se in un ruolo diverso ( non me ne voglia ma a me sembrerebbe un Pietru Lu Sorgi perfetto!). Sono curiosa del ruolo di Danilo de Summa...
Dita incrociate!
Ieri ho visto le pile della nuova edizione in libreria! Molto alla Stephen King! Il formato è agile e ti viene voglia di aprirlo subito.
A presto
Anto
Grande grande grande Omar.
Un grandissimo abbraccio.
Grazie a Pippo, Fabio; Dario :-)
@Antonella, Rubini troppo giovane per Pietro ma sarà un Nico credibile e profondo. (ma conosci Danilo De Summa? Lui sarà un Santo Minghella terribile e cattivissimo - abbiamo un suo provino per la parte stre-pi-to-so!)
Grande, finalmente abbiamo i nomi!!! In bocca al lupo (e a tutti i cani)!!!
E dimmi dimmi... cosa ho vinto avendo indovinato il nome di uno dei protagonisti nel mio commento al tuo post del 31.1.13... pur avendolo ABILMENTE celato tra le righe???
:-)
Grande!
Non avrei mai pensato a Rubini ma... perché no?
Ora che c'è sembra un perfetto e tormentato Nico.
Ora mi guardo le facce degli altri :-)
@Annalisa: immaginatelo con barba sfatta e allure malinconica, Rubini è un perfetto Nico ;-)
@Gigistar: ma davvero lo avevi indovinato? Non mi ricordo :-) Vabe', ti meriti una comparsata nel film ;-)
Mado', che figata. Ma i Minghella? Li trovate sul posto (magari veri;-)?
Giangi
Grande cast, è da quando ho scoperto, su queste pagine, che "Uomini e cani" sarebbe diventato un film che fantastico sulla sua realizzazione.
Ho un problema, lo confesso , ma credo che sia uno dei grandi punti di forza della lettura. Un 'esclusiva che voglio proteggere. Il "mio" film di "Uomini e cani" , proiettato durante e dopo la lettura, sarà sempre più bello. Il mio Nico più credibile dell'ottimo Rubini, la mia Milena più mediterranea della bellissima Martegiani,il mio Pietru Lu Sorgi... ah no, lui no, è proprio lui. Mi succede con i libri che amo, quelli che non finisco con l'ultima riga.
Complimenti e in bocca al lupo, non vedo l'ora di poterlo confrontare con il "mio".
@Giangi: il maggiore dei Minghella è l'attore Danilo DE SUmma (è solo menzionato nell'immagine ma ha una faccia dannatamente "Minghelliana") per gli altri stiamo provvedendo: la fauna locale ci è d'aiuto :-)
@Candido grazie di cuore spero di non deluderti/vi (e anche /mi, visto che anche io ho grandi aspettative da questo film) ;-)
vai Omar, tifo per te!
@Fabrizio: thanks (nonfamalenonfamalenonfamale...)
quindi sarebbe nelle sale quando?
Mi unisco al coro entusiasta per questa pellicola e spero che, come progetto, possa finire sotto più occhi possibili. Come dicevo all'epoca sono davvero molto molto curioso a tal proposito.
Sergio Rubini me l'aspettavo. O forse no. Forse fu una farfallina, non ricordo bene ;)
In bocca al lupo per tutto, Omar. Facci sapere sempre cose nuove. Quelle che si possono spifferare, naturalmente.
@Luigi: eh eh eh (sperém)
@Anonimo: il piano di produzione prevede l'inizio del 2014 per l'uscita in sala: riusciremo a rispettarlo? Ai posteri...
Posta un commento