venerdì 19 aprile 2013

copertina nera...

(ah, per la cronaca: è arrivato!)

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Già preso. Ti spedirò qualcosa e mi sembra migliore di "La legge di Fonzi".
Fabio

sartoris ha detto...

@Fabio già cominci male, i miei romanzi sono tutti ugualmente magnifici (e se dici il contrario vengo in Toscana a scoppiarti i petardi sotto casa;-) (grazie!)

Anonimo ha detto...

bello, bello, bello!
PIPPO

Anonimo ha detto...

Gran libro, vogliamo subito il film, diamine.

A.

Anto G. ha detto...

Possiedo la prima edizione ma intendo rifornirmi ugualmente dell'attuale sperando di affezionarmi alle nuove forme!
A presto

sartoris ha detto...

@Anto, se posso autoincensare questa edizione ti dico che è molto bella anche questa nel formato (nuovo, più minuto e tascabile) e nei colori!

Anonimo ha detto...

Visto in una pila in libreria a Bari. Fa un bellissimo effetto!

Giangi

sartoris ha detto...

@Pippo: tenchìu
@ A: per il film stiamo provvedendo, pant pant, faticoso ma provvediamo ;-)

@ Giangi, impilato come Vespa? ;-)

Annalisa ha detto...

Senti, io ho adorato la primaria copertina, soprattutto quando ho prestato il libro a una cara amica e lei, prima di restituirlo, ha tentato di smacchiarlo perché pensava di averlo sporcato.
Insomma, fatico a digerire tutti questi cambiamenti, ma la grafica delle scritte mi gusta molto. Un po' meno la fotografia (ma questa è un po' una mia mania).
Comunque, ho anche appena speso la mia quota-parte-libri trimestrale (soprattutto a causa dei suggerimenti di questo blog), ma se mi sventoli sotto il naso una cosa così, eh, be', anche a me viene subito voglia di avere anche la copia rinnovata...

sartoris ha detto...

@Annalisa: ti confesso che l'immagine in copertina sulle prime non convinceva nemmeno me (avrei preferito un cagnaccio arrabbiato) ma quando ho avuto il libro tra le mani, bhe', giuro, è davvero "cool". SUl serio, come ebbe modo di dire in qualche commento precedente, sembra una cosa "americana", un tascabile di King o della Cornwell, insomma uno di quei pockets che personalmente ho sempre adorato - ok, non sono un buon venditore, ma accatetevello :-)

Anonimo ha detto...

Formato maneggevole, copertina molto bella con ottimo contrasto bianco-nero-rosso. Peccato che nella mia recensione su T.M. abbiano messo quella vecchia! Naturalmente ho chiesto se si può correggere.
Fabio

sartoris ha detto...

@Fabio l'ho appena vista - riprenderò quella recensione anche quaggiù appena chiudo con la produzione (staranno qui qualche giorno. Ora passo e chiudo, devo correre loro incontro per accompagnarli all'hotel e sono, naturalmente, in ritardo;-)