venerdì 11 gennaio 2013

una grande...

6 commenti:

Pimpi ha detto...

Quando ebbi la fortuna di conoscerla (metà anni 90)non mi lasciò una bellissima impressione. Algida. Molto algida. Ma ad una, giustamente come dici tu, grande interprete come lei lo si poteva perdonare.
L'ho amata moltissimo in "Anna dei miracoli"...

Annalisa ha detto...

oh. Mi spiace.

LUIGI BICCO ha detto...

Mi unisco al cordoglio.
Che peccato, che se ne sia andata.

sartoris ha detto...

io l'ho adorata, oltre che nel classico TRAVOLTI DA UN INSOLITO DESTINO... anche nel divertente LO CHIAMEREMO ANDREA, affianco a un mitico Nino Manfredi (vabe', bravissima sempre, algida quanto vogliamo ma unica!)

Anonimo ha detto...

Anche se in ritardo mi unisco a voi. Un bel ricordo. Purtroppo, ormai, ne ho tanti.
Fabio

Anonimo ha detto...

in Travolti da un insolito destino era semplicemente bellissima!!
A.