venerdì 21 dicembre 2012

oltre la sfera del tuono...

on-line da oggi la prima immagine di Tom Hardy nei panni di Mad Max, remake imminente dell'omonimo mitico film dell'australiano George Miller. Per chi scrive c'è il rischio altissimo che la nuova pellicola possa essere una figata, anche perché il regista resta sempre lo stesso. Teniamo le dita incrociate e speriamo bene!!!)

7 commenti:

Boh non so mah ha detto...

Speriamo faccia come Haneke!

sartoris ha detto...

@Eddy, considero Haneke uno tra i migliori registi contemporanei (certe sue cose sono irraggiungibili e credo si beccherà l'Oscar quest'anno con l'Amour) e però devo ammettere che il suo rifacimento di FUNNY GAMES non mi convinse in pieno come operazione (con tutto che Michael Pitt è secondo me un grande, in BOARDWALK EMPIRE era straordinario!!!)

Cmq vediamo, per 'sto MAD MAX, sapremo presto di che si tratta!!!

LUIGI BICCO ha detto...

Nuoooooooooooooooo O____O°
Tom Hardy come Mad Max!!! E io non ne sapevo niente. Ma ti sempbra possibile? OK, che non posso stare dietro a tutto. Ma questa era davvero importate.
Questa prima foto è straordinaria. Tom Hardy E' Mad Max. Speriamo bene.

sartoris ha detto...

@Luigi, hai visto che bella faccenda? Bane in versione Mad Max ci sta tutto, speriamo davvero non ci deluda!!!

(al solito, lieto ogni tanto di stupirti con qualche chicca: sono stato poche ora fa sul tuo blog e non ho commentato l'ultimo post solo per non dartela vinta;-)

LUIGI BICCO ha detto...

HA!!! Allora cancello il mio commento precedente. E poi in realtà sapevo già tutto di questo nuovo Mad Max. Anzi senti, non ti avevo detto niente? George Miller sono io :D

Annalisa ha detto...

Disgraziati.
W Mel Gibson.

sartoris ha detto...

@Annalisa: anche per me, sia chiaro, W Mel Gibson!!!!