domenica 9 dicembre 2012

in radio coi ggggiovani...

oggi saremo ospiti qui. Per parlare di blues, di letteratura, di mostri, di Mississippi e di William Faulkner...

4 commenti:

Antonella Giuliano ha detto...

Ieri vi ho ascoltato...e so anche da dove trasmettevate! Ci passo da quella libreria!! Mi ha fatto un gran piacere sentirvi chiacchierare di letteratura, di cinema, di ricordi e di speranze per il futuro! Sono queste iniziative che mi riconciliano, almeno in parte, con la mia terra.
Ciao ciao

sartoris ha detto...

@Antonella, ciao grazie ma eri a Manduria? Potevi venire a trovarci, abbiamo fatto il programma tra la gente, mentre la libreria era aperta (sai, con le feste di natale si compreno libri anche di domenica, almeno così ci si augura:-)

Non ho capito se vivi fuori o meno, ma qualora tu fossi in loco spero prima o poi di beccarti!!

stay tuned

Antonella Giuliano ha detto...

Tornata al paese natio da qualche mese, medito una fuga quanto mai imminente nonchè inevitabile!
Scherzo...
Data la situazione disastrosa dell'Italia tutta (e non solo), un po' di tempo addietro prendo l'incosciente decisione di abbandonare la città di Dante per tentare di aprire una libreria per bambini a Lecce! Non essendo molto sicura di aver fatto la scelta giusta, mi incoraggio investendo le energie nel mio progetto e ogni tanto capita anche di intravedere uno scrittore che si aggira per le vie centrali del paese! Sarà in cerca di nuove suggestioni o va semplicente a fare la spesa?

A presto

Antonella, una compaesana

sartoris ha detto...

@Antonella, ma fermami che ci salutiamo, a me fa piacere... (ehi, ma non è che ci conosciamo già? In tal caso scusami ma ho la memoria di un hard disk difettoso in testa;-)