sabato 31 marzo 2012

greetings from bari

Al Bif&st di Bari il film Maternity Blues si è guadagnato il premio per la Miglior Sceneggiatura. Festeggiamo l'evento con alcune ruffianissime foto autocelebrative raccolte dal titolare del blog all'anteprima del film. La pellicola, elegante e commovente (eh, già, con gli anni la lacrima è diventata facile:-) è tratta dal libro omonimo di Grazia Varesani ed è diretta dall'amico Fabrizio Cattani (presto dietro la macchina da presa anche con Uomini e cani, the movie).
Il cineasta carrarese con la protagonista femminile Andrea Osvart (semplicemente meravigliosa, e non si accettano discussioni al riguardo!)
Il vostro affezionatissimo con Fabrizio sullo sfondo barocco e assolutamente mozzafiato del Petruzzelli restituto...
Sempre il vostro prezzemolino in versione «Fonzie» assieme a Pascal Zullino, uno dei due interpreti maschili del film (l'altro è Daniele Pecci)
Sartoris and Zullino col manifesto del Festival sulla testa all'ingresso del teatro. (foto di Paola Pasanisi)

2 commenti:

Annalisa ha detto...

Ti farei notare che sono foto bellissime, che voi siete superlativi, ma che in qualche modo sento la mancanza di una foto di Daniele Pecci ;-)

Anonimo ha detto...

Eh eh, sapevo avresti manifestato questa esigenza Annalisa :-)

(Pecci non c'era, credo fosse impegnato; cmq nel film e' imbolsito, dimesso e quasi calvo, e proprio poiche' mette da parte la sua bellezza riesce a far 'parlare' davvero il suo personaggio!) Bravo

Sartoris by Mobile