sabato 11 febbraio 2012

bello, nero e costato due lire...


BATMAN DELIVRANCE from Atomic Production on Vimeo.

6 commenti:

7di9 ha detto...

Wolverine cosa rappresenta? Spero una metafora di un qualche tipo... Perché altrimenti la sua presenza sarebbe inspiegabile e anche brutta... O.o
Per il resto, DK2 di Miller a manetta... niente di nuovo direi. ;)
Visivamente ottimo, questo sì.

Anonimo ha detto...

Bhe' su Batman e' oggettivamente difficile dire qualcosa di nuovo, e' stato vivisezionato, catapultato in epoche diverse, ucciso, zombificato, ricchionizzato e altre millemila trovate simili. Non so bene cosa rappresenti Wolvie, mi sono semplicemente fermato al dato visivo, in fondo e' un corto fatto con 10 euro e rende bene, mi sembra ;-)

Sartoris by Mobile

[emo] ha detto...

:))

Parte 1: http://www.youtube.com/watch?v=U_bjAhynSrY

Parte 2: http://www.youtube.com/watch?v=ByTfwmyHr3Q&feature=related

Parte 3: http://www.youtube.com/watch?v=ByTfwmyHr3Q&feature=related

Parte 4: http://www.youtube.com/watch?v=ByTfwmyHr3Q&feature=related

sartoris ha detto...

@emo: eh eh eh, sapevo che ti saresti fatto vivo prima o poi su questo post (grazie mille, conoscevo già il progetto SILENT SHADOW, a riprova del fatto che il nostro caro UomoPipistrello ha vissuto e vive mille vite: che razza di personaggio grandioso, dannatissimo Bob Kane, lo odio per quanto lo amo;-)

[emo] ha detto...

Omar, lo scriveresti?

sartoris ha detto...

emo: a chi ti riferisci? A Batman, cioè? Mi stai chiedendo se scriverei per Batman? Sarebbe da infarto ma dopo la sequela di miti che ne hanno scritto i testi (Lansdale e Miller solo per citare i più noti) dubito si possa far meglio;-))