martedì 3 gennaio 2012

il meglio del west al cinema in 4 min.

5 commenti:

Annalisa ha detto...

E' Bbbbellissimo. E anche se non ho riconosciuto granché (Mezzogiorno di fuoco, sì, e anche Alan Ladd, mi pare, e il Grinta. E Maverick, perchè un tempo amavo Gibson), sarebbe stato bello giocare "Al film! Al film!" (non fosse per la schermatina finale :-)

sartoris ha detto...

Io riconosciuti tutti subito :-))) (vabe', gioco in casa, dai)

Silvia ha detto...

Wow... che cavalcata emozionante!

Riconosciuti - forse tutti- grazie all'amore per il genere western trasmessomi dal genitore.
Da bambina ero addirittura innamorata di Lou Diamond Phillips (Young Guns)e quando qualche anno fa ho letto La ballata di John Reddy Heart gli ho prestato la sua faccia. Per curiosità sono andata a guardare delle immagini recenti. Purtroppo.

sartoris ha detto...

@ Silvia: John Reddy Heart con quella faccia? Sì, ci può stare, aggiudicato :-)

Annalisa ha detto...

E a proposito di genitore:

"Western, s.m. 'merican = stràss e pùlvor", dal Dizionario Famigliare della Lingua Paterna[*].


[* dove strass = stracci e pulvor non lo traduco ;-)]