(i ragazzi del Festival - davvero una bella avventura! - hanno elaborato qualche scatto «pulp»: quello quissù è opera dei fotografi di Dusty Eye)
(il grande Joe R. Lansdale firma autografi a tutto spiano: persona squisita oltreché magico scrittore, era coadiuvato nella simultanea da Seba Pezzani, seduto al suo fianco. Ma anche il Signore della Traduzione: Luca Conti, si era appalesato là nei paraggi)
(il vostro affezionatissimo in compagnia di due mostri sacri della scrittura di genere: «Big» Joe Lansdale e Tim Willocks. Tra di noi fa capolino anche Valentino Colapinto, appassionato collaboratore di numerose testate culturali on-line)
(con Pieluigi Porazzi e Michele Fiano a parlare di western e sud, schiavizzati da una cappa appiccicosa d'inatteso caldo ottobrino)
(due pose plastiche in fase di presentazione: start-sorridi-sfondo!) [grazie all'organizzazione e a Padova, città dai mille portici]
11 commenti:
Invidia massima. Sappilo. Spero di riuscire a venire il prossimo anno.
emo, l'anno venturo inviteremo persino i grandi miti del passato (tipo: «ecco a voi la salma di James Cain!!!»:-)))
Ok, prenoto da ora il volo :)
Eh, invidia somma anche da queste parti...
Anch'io per la cronaca sto rosicando un bel po'...:-)
Omar, toglimi una curiosità. Quanto sono alti Lansdale e Willocks? E anche tu va, tanto che ci siamo.
Non è che sto classificando le altezze dei più grandi scrittori:-), ma siccome qualche tempo fa avevo letto che Lansdale è alto sul metro e novanta, mi sorge un dubbio: o era una cazzata o tu sei alto un paio di metri! Rispondimi eh...:-)
Grazie a tutti, adoro vedervi rosicare :-)))
@alex tu sei matto (io sono 1,80, Lansdale e' bassino invece, mentre Willocks e' davvero alto e imponente:-)
(Sartoris by Mobile)
Grazie Omar:-)
Su Lansdale allora era decisamente una cazzata! Resta comunque l'irraggiungibile BIG JOE!
Ma Willocks si è divertito? Perché dalla faccia che ha sulle tue foto e su altre che ho visto in giro non si direbbe... :-))
@alex: scherzi? Era sempre ciucco (lo eravamo un po' tutti, Padova ha una tradizione di grappe davvero valide:-) ma e' un tipo assai stravagante, coltissimo e ieratico, capace di starsene ore in silenzio e poi improvvisamente diventare ridanciano (ce l'avevo vicino in camera). Grade Willocks!
(Sartoris by Mobile)
Vero, Omar. Un gigante a tratti serioso e pericolosamente barcollante che si è rivelato simpaticissimo :)
be', io mi sono divertito un sacco:-)
@Luca: anche io mi sono divertito, molto, e poi adesso finalmente conosco le vostre facce (la tua, quella di Michele, dei due Mattei e di Giacomo, insomma tutti voi che siete parte di questo bel viaggio nella narrativa di genere: un viaggio che pensavo di dover fare da solo vista la periferia in cui vivo e che invece mi ha regalato tanti amici stimolanti e preparati: grazie) (lacrimuccia? No vabe', a tanto non ci arrivo)
Posta un commento