giovedì 7 aprile 2011

stiamo lavorando per voi...


stay tuned.

23 commenti:

Marco Parlato ha detto...

Wow! :>
Incrocio le dita e trattengo la bava, presidente.


P.S.
L'appellativo è per la giuria, c'è la piccola probabilità di una mia partecipazione ;>.

Boh non so mah ha detto...

O_O !!! my god... adesso mi tocca leggerti il libro. Non è giusto!!!

sartoris ha detto...

@ Marco, le dita ce le ho strette da un saaaacco di tempo, vediamo se stavolta è quella buona :-) (se partecipi al concorso mi fa piacere, dai, fatti vivo!)

@Eddy, ma come? Ancora non hai letto il libro? Fila subito a studiare :-)

(PS detto tra noi: se ho capito i tuoi gusti, credo ti piacerebbe assai - c'è tanto NON APRITE QUELLA PORTA nascosto in UOMINI E CANI)

Anonimo ha detto...

Complimenti!!!
silvia

sartoris ha detto...

@ silvia grazie mille (comunque ci aspettano mesi di battaglia, niente è scontato: sperém bene:-)

[emo] ha detto...

Che notizia! Ma proprio bella. In bocca al lupo di gran cuore.

sartoris ha detto...

@emo: grazie, crepi, ne abbiamo bisognissimo (di fortuna, dico:-)

Boh non so mah ha detto...

ma tu guarda che commerciale! Bene adesso (il mio adesso è relativo ;) ) lo compro, lo leggo e poi se non è come dici ti recensisco nella mia categoria "Libri da sfogo"... ;)
A parte gli scherzi, auguri per il lavoro e non vedo l'ora di metterci le zampe.

Fabrizio ha detto...

uellà la cosa si fa interessante:))

sartoris ha detto...

@Fabrizio, vediamo un po', la strada è comunque in salita... però è una strada :-)))

barbara ha detto...

Che figata son troppo felice!!!!

sartoris ha detto...

@Barbara, grazie mille anche a te (dipenderà tutto dai prossimi mesi/settimane, ma noi ci crediamo molto:-) dita incrociate a manetta!!!!!

Anonimo ha detto...

Un virile abbraccio, socio!

Annalisa ha detto...

Uèla anch'io!
Quella faccia lì sarebbe già un buon inizio :-)

sartoris ha detto...

@Annalisa: vediamo un po' come viene :-)

@Pegasus: tenchìu bros! (vi terrò aggiornati - spero:-)

barbara ha detto...

Ma non ci dai qualche anticipazione????

sartoris ha detto...

@barbie, siamo ancora alla fase 1 (contratti, locations, reperimento di fondi).
Intendo documentare passo passo su questo blog la realizzazione del progetto, ma per il momento ci vado coi piedi di piombo, ché in questo campo i castelli ci mettono un secondo a crollare :-)

Tu resta sintonizzata, però... :-)))

Clara ha detto...

wow wow wow! Uomini e cani è un capolavoro! In bocca al lupo

sartoris ha detto...

@Clara, ma grazie:-) ora faccio finta di arrossire (comunque capolavoro è troppo!)

barbara ha detto...

Bene bene in bocca al lupo intanto caro!!!! Resto sintonizzata!

Clara ha detto...

No, non è mica troppo! Mi ricordo la sera precisa in cui iniziai a leggerlo, era giugno, faceva caldo, suonarono alla porta e non aprii: il libro mi stava piacendo troppo per smettere.

sartoris ha detto...

@Clara: ti rispondo con una faccetta :-))

(chissà che non ci si incontri, in uno dei tuoi andirivieni in Puglia)

Clara ha detto...

Sì, anche a me piacerebbe incontrarti :-)