lunedì 17 gennaio 2011

sunshine

Sartoris ha ricevuto un Sunshine Award, sorta di catena di Sant'Antonio promossa dal blog Appunti di Carta che dovrebbe più o meno funzionare in questo modo: qualcuno ti segnala, tu ringrazi chi ti ha segnalato (nel caso di questo blog si tratta di Pegasus Descending, grazie mille Andrea :-). Scrivi un post per il premio e butti giù una lista con i 12 blog letterari secondo te più meritevoli con relativi link. In questo modo i blog che si occupano di letteratura segnalano altri blog letterari ritenuti dai loro curatori particolarmente degni d’essere seguiti. È una piccola e simpatica idea per fare un po' di promozione tra appassionati, anche se 12 link non sono nemmeno la metà dei riferimenti che il titolare di questo blog controlla quotidianamente (e compulsivamente) sul web! Ed ecco allora la nostra parziale, personalissima black-list, rigorosamente in ordine sparso:

15 commenti:

abo ha detto...

Grazie Omar, io l'avevo dato a te..

sartoris ha detto...

@abo: è grosso modo ciò che sta succedendo con altri amici di rete: alla fine finiremo per farci i pompini a vicenda, come diceva Wolf in PulpFiction :-)

abo ha detto...

E abbiamo pure "soddisfatto" entrambi Elvezio!

sartoris ha detto...

infatti, ribadisco quanto detto: pompini a vicenda! (però va bene dai, in fondo credo sia l'evoluzione di ciò che una volta si chiamava community, no?:-)

PS tu che conosci bene il Ratto avvisalo che non l'ho inserito nella mia lista solo perché è un mio recente acquisto, però lo seguo, giuro! :-)

Re Ratto ha detto...

Peccato Omar, peccato davvero... e pensare che avevo intenzione di parlare bene di Fonzi! :-)

sartoris ha detto...

@Ratto, attento: posso sempre informarmi su dove parcheggi l'auto e mandare un paio di sicari pugliesi in trasferta nordica a rigartela! :-))

Re Ratto ha detto...

Caschi male, la mia auto è talmente rigata che non noterei la differenza!

Scherzi a parte, complimenti davvero per Fonzi: la mia incursione nella "nuova" narrativa italiana non poteva iniziare meglio.
Finisco di scrivere un articolo su un altro romanzo e poi mi dedico alla recensione, pardon, rat-censione.

AngoloNero ha detto...

Io ringrazio, come da regolamento, ma ho già fatto un post in proposito, la mia catena si ferma qua...
Però è stato divertente :)

sartoris ha detto...

@AngoloNero, anche la mia catena si ferma qui, però è bello conoscersi, annusarsi e poi continuare sapendo di non essere soli :-)

AngoloNero ha detto...

Omar, sei già sul mio reader, è da un po' che ti lurko :)

Anonimo ha detto...

Io passo, comunque. Su quella cosa dei pompini. No, non fa per me.

Andrea

sartoris ha detto...

@idealblog: faccio rigare anche a te la macchina, vuoi? :-)

@AngoloNero: grazie mille per tutto :-)

Anonimo ha detto...

Grazie Omar, onoratissimo! Ti avevo segnalato anche io nei miei awards circa una settimana fà, ecco il post: http://giupasserini.wordpress.com/2011/01/11/who%E2%80%99s-the-reader-sunshine-awards/

Tanti complimenti ;)

Annalisa ha detto...

Uff, così ora "perderò" ancora più tempo a leggerVi... :-P

sartoris ha detto...

@giupasserini: grazie a te, ci mancherebbe!

@Annalisa: :-)))))