girato grazie al gruzzolo di sterline raccolte su kickstar, Predator: Dark Ages è un fan-movie che sta facendo parecchio parlare di sé, perché realizzato con il cuore e la professionalità di un gruppo affiatato e invero talentuoso. La storia, della durata di soli 27 minuti, vede un gruppo di cavalieri britannici alle prese con il tremendo cacciatore alieno in piena epoca medievale.

Regalatevene la visione: male non fa, e anzi, a dirla tutta è facile vi rimetta in pace con il cinema e con l'incontestabile dato di fatto che la Settima Arte - grazie a Dio! - continua a non aver necessariamente bisogno di miliardi di budget e un cast stratosferico quando è sostenuto da una buona idea e un po' di sana passione. (il filmato si trova un po' ovunque in streaming, noi l'abbiamo visto qui)
2 commenti:
Sì molto bello. Qualche ingenuità ma si perdona. (^-^)
PIPPO
@Pippo, bhè ovviamente non è un lavoro di Scorsese o Coppola, ma tiene desta l'attenzione e con qualche spicciolo in più avrebbe fatto molto meglio degli inutili sequel dell'originale (il numero due, comunque, a me non è mai dispiaciuto:-))))))))
Posta un commento