da un po' di tempo in Sony Pictures si sta lavorando segretamente al nuovo film in live-action di Masters of the Universe. L'executive DeVon Franklin ha diramato oggi via Twitter una foto con un'immagine del reboot dei pupazzetti Mattel che ritrae Battlecat, la tigrona verde corazzata che il fiero He-Man cavalca in battaglia. Franklin già nel mese di gennaio aveva rivelato attraverso il suo account che la sceneggiatura a firma Jeff Wadlow era stata completata. Sale l'hype, ovviamente!
7 commenti:
fiuuuuuu (PIPPO)
Pippo peggio del film del 1987 non potrà essere... almeno spero :-)
Nuooooo. Non ne sapevo nulla. Che scimmia mi hai messo addosso :D
E si, non credo si possa far peggio del Dolph Lundgren con la parrucca civettuola di Enzo Paolo Turchi :)
@Luigi: stessa scimmia, guarda, non se ne viene fuori... :-)
Sale a bestia l'hype, mi sono addirittura pentito di non aver provato la serie a fumetti che francamente mi sembrava un po' una cagata...
@Firma a quale delle numerose serie ti riferisci? Ce ne era una, la prima, degli anni '80, che era un po' cagata ai testi, vero, ma i disegni erano di Alfred Alcala che era un grande!!! :-)
In realtà mi riferivo a quella che sta pubblicando ora la Lion, a prima vista mi sembrava un'operazione da buttar proprio via i soldi, poi però la voglia di darle uno sguardino m'è pure venuta... :)
Posta un commento