domenica 5 giugno 2011

R.I.P zio Zeb...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

la lista degli adii sta diventando molto lunga:-(
R.I.P. zio Zebulon...
silvia

sartoris ha detto...

...e neanche io mi sento granché bene, Silvia :-)

Gigistar ha detto...

LoL! Citazione ad hoc, Woody!

Annalisa ha detto...

ma che ricordi!
(amavo Bruce Boxleitner)

sartoris ha detto...

@Gigistar: una chicca per iniziati :-)

@Annalisa: anch'io stravedevo per Luke McCain, e vederlo adesso imbolsito e canuto nelle varie serie tv in cui orbita un po' mi mette tristezza...

mod ha detto...

lo adoravo nel serial western dove si intendeva con quella favolosa miss kitty. da bambina non mi perdevo un episodio!!!
love, mod

sartoris ha detto...

@ ciao mod, era un po' che non commentavi. Sì, decisamente zio Zeb era adorabile (un po' meno nei panni della Cosa Venuta Da Un Altro Mondo, ma in fondo anche in quei panni, a rivederlo oggi, si faceva voler bene:-)