giovedì 9 giugno 2011

citofonare assieme a Vendola...


(ieri sera a Bari il titolare del blog ha letto porzioni di Uomini e cani davanti a un pubblico assai numeroso. Tra i lettori, oltre a Francesco Marocco e Gianluigi Ricuperati, a sorpresa anche Nichi Vendola, con brani poetici dedicati a Rocco Scotellaro).
[sopra, il vostro affezionatissimo è genuflesso davanti a un telefonino mentre the governor legge; qui altre foto]

7 commenti:

Boh non so mah ha detto...

Uomini e cani? Ma che roba che l'é? ;)
Guarda che da domanica comincia la lettura... poi se mi piace (e non montarti troppo la testa!!) magari mi potresti anche rilasciare un'intervistina sul mio blog, eh? ;)
Vendola... mah... come lo vedi tu che ci sei più vicino (anche fisicamente, da quello che vedo)?

sartoris ha detto...

@Eddy, carissimo: per l'intervistina sono più che disponibile (come potrei dire no a uno scassac... puntuale come te?:-)

Vendola? Guarda, politicamente si può pensarla come la si vuole, ma ti assicuro che è persona umanamente dotata, non scherzo, e poi - essendo principalmente un poeta - è dotato di un carisma scenico non indifferente: sentirlo declamare versi è stato oggettivamente un bel momento (e te lo dice uno che non legge poesia!!!)

Boh non so mah ha detto...

ihihih...

Annalisa ha detto...

Ah, che invidia...
Non tanto per Vendola, ma per la citofonata :-)
Una bella idea. Quest'estate la faccio da me :-)

sartoris ha detto...

@Annalisa ma infatti è una idea stupenda, partita anni fa a casa di amici e poi assurta alla gloria nazionale (al punto di interessare anche personalità nazionali). Te la consiglio, bella esperienza :-)))

barbara ha detto...

Nichi for president!!!!Lo godo da dio!!!

sartoris ha detto...

@barbara: :-))))