sabato 23 maggio 2015

saturday pic (38): Fast and Furiosa...

art by Dan Hipp.

2 commenti:

CREPASCOLO ha detto...

Visitare il blog di Dan " Teen Titans Go " Hipp mi mette sempre di buon umore.
Una curiosità: la Vertigo - costola for Mature Readers della DC - sta lanciando una serie , forse una ongoing ( ma ormai purtroppo sono tutte serie ongoing destinate a durare meno di una miniserie ) con personaggi e temi dell'ultimo Mad Max. Dan Hipp, stranamente, non è tra i cartoonists nel progetto che conta però i nostrani Riccardo Burchielli ed Andrea Mutti. Le covers sono dello stiloso Tommy Lee Edwards. Miller ( non Frank, stranamente ) è citato sulla copertina del numero uno, ma ritengo in qualità di proprietario della fury road.
E' comunque un segnale interessante. Speriamo che venda tanto quanto la novissima serie di Star Wars made in Marvel.
Quando finalmente Mamma DC mi darà retta, il mondo potrà apprezzare Hannibal The Ultimate Cannibal in the Twilght of the Earth vs mutant cyborgs from the planet of Predator. Una miniserie a meno che non venda bene. Disegni di Dan Hipp.

sartoris ha detto...

@Crepa avevo segnalato qualche tempo fa qui sul blog l'iniziativa Vertigo. Su Dan Hipp ti dico solo che lo adoro, possiede questo tratto unico, capace di conciliare la parodia cartoonistica con la serietà più grottesca: bravissimo e originale!