martedì 22 luglio 2014

la bella estate...

...allora, eccoci qui. Approfittiamo d'un accesso piuttosto ballerino alla rete internet - colpa di un disguido tecnico imputabile al nostro server che ci ha di recente impedito di aggiornare quotidianamente il blog e che, pare, sia ben lungi dall'essere risolto in via definitiva - per mettervi al corrente della prossima presentazione pugliese del nuovo libro (ma altre ne seguiranno in giro per la regione: Lecce, Ostuni, Brindisi e molte altre ancora) nonché per segnalarvi (anche a causa del predetto problema con il web) l'entrata ufficiale di questo spazio nella ormai consueta modalità vancanziera.
Il che non significa ovviamente che scompariremo, tutt'altro, a maggior ragione con Aspettati l'inferno in piena promozione :-) semplicemente diraderemo un po' gli aggiornamenti, qualche volta dormiremo un po' di più la mattina e di quando in quando passeremo una serata con amici e fidanzate senza stare a cogitare troppo su quale film/libro/fumetto o altro passatempo ameno segnalarvi quaggiù...
(felice estate, insomma, ma ci rivediamo qui tra qualche giorno)
per chi si trovasse nei paraggi, i dettagli sull'evento su facebook.

5 commenti:

  1. Caro il mio "Gigioni", ma delle altre tappe non si hanno ancora le date, giusto? Su faccialibro non le ho viste. Quella di Lecce potrebbe essere interessante.

    Intanto ne approfitto e ti auguro un bel periodo di relax e tranquillità intervallato da gioie varie causa tour libro e belle serate con amici e fidanzate.

    RispondiElimina
  2. La tappa di Lecce si sa, caro il mio Bicco, è l'8 agosto alle 20.00 :-)

    (anche di questa lascerò segnalazione qui sul blog a tempo debito, stai tranquillo, ché 'sto benedetto blog, a dirla tutta, alla fine da dipendenza:-)))

    RispondiElimina
  3. (8 agosto a Lecce dove? Che scemo che sono: in Feltrinelli!!!!)

    RispondiElimina
  4. Ohu buona estate anche a vossignoria :)))
    Pippo

    RispondiElimina
  5. @Pippo grazie ricambio (*_*) ma dura poco ché c'è tanto da fare...

    RispondiElimina

troppo spam, ragazzi.
sono costretto a filtrare per un po' i commenti...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.