giovedì 26 settembre 2013

age of ultron (teaser)

4 commenti:

LUIGI BICCO ha detto...

Mah. Si spera che possa trattarsi di qualcosa di un po' più credibile del primo film. E ci va anche poco, eh. E' già strano parlare in questi termini di un film di super eroi :)

La nemesi di turno comunque è indubbiamente un villain molto più affascinante. Vedremo.

sartoris ha detto...

Luigi, io però faccio parte di quella schiera cui AVENGERS è piaciuto molto, pur riconoscendone le millamila perplessità di plot e sceneggiatura (ma vuoi mettere, finalmente un Hulk che spacca sul serio?)

LUIGI BICCO ha detto...

Dal mio punto di vista, quando parlo di credibilità mi riferisco anche ai personaggi. E infatti il problema non sono né Hulk né Ironman che tengono botta per tutto il film. Ma ho trovato l'approfondimento di tutti gli altri abbastanza deprimente. Capitan America non si può proprio guardare, rispetto al film in solitaria :D
Ma so che probabilmente è un problema mio.

Proprio a causa di una trama abbastanza piatta e di un Loki davvero terribile, credo che Ultron possa rivelarsi una "forza" anche in questo senso. Avevo letto che la sua controparte umana sarebbe stata interpretata da James Spader. Ma non so quanto sia vero. E poi c'è la seria possibilità che compaiano molti più personaggi. Si parlava di Scarlet e Quicksilver e da poco anche di Miss Marvel. Sarebbe già tutta un'altra roba. Insomma, anche se non mi è piciuto il primo capitolo, io continuo a sperare ;)

sartoris ha detto...

sì, è James Spader. Ad ogni modo comprendo il tuo punto di vista, e aggiungo che secondo me purtroppo è in atto una "disneyficazone" del cinema per cui tutti i film mainstream sembrano tarati per dei decerebrati: ecco perché, nella deriva generale, salvo (in buona parte) il lavoro di Whedon, ma ovviamente sarebbe fantastico (e irrealizzabile) avere un gruppo di supereroi in chiave matura (poi, tra l'altro, si rischia la "Nolanite" acuta;-)))